Creazione targhe e insegne luminose negozi

Uno dei punti più importanti per ottenere visibilità sul mercato è quello che riguarda la pubblicità, le insegne luminose, i cartelli e le targhe. Questi strumenti permettono infatti a molti esercizi ed attività commerciali di superare il problema della concorrenza offrendo alla propria clientela servizi contraddistinti da qualità e professionalità. L'importanza di lanciare un'immagine d'impatto, abbinata ad un messaggio chiaro, efficace ed immediato, è fondamentale, perchè imprime nella mente delle persone il nome di uno specifico prodotto o servizio, invogliando all’uso o all’acquisto.

Realizzazione cartelloni pubblicitari

La Sprint Team di Milano offre dunque la possibilità di realizzare cartelloni pubblicitari che rientrano nelle strategia di comunicazione più diffuse, strumenti perfettamente visibili in palazzi, pali della luce e spazi appositi per le affissioni. I cartelloni sono stampe di grande formato che hanno la caratteristica di catturare lo sguardo dei passanti grazie a colori brillanti e immagini nitide anche a distanza.
Il laboratorio tipografico di Sprint Team è dotato di attrezzature e macchinari per la stampa digitale e plotter da taglio di ultima generazione, potendo così realizzare prodotti di altissima qualità e grande impatto visivo, offrendo la competenza e la consulenza di uno staff assolutamente preparato e competente.

Insegne luminose per negozi e targhe

Oltre ai cartelli pubblicitari, Sprint Team si pone come partner fidato di aziende, negozi e locali per la produzione di targhe e insegne caratterizzate da:

  • materiali resistenti e di ultima generazione per garantire il massimo della durata nel tempo
  • grande versatilità per potersi adattare a tutte le attività commerciali più disparate
  • originalità ed efficacia nel colpire l'immaginazione del potenziale acquirente

soluzioni studiate per offrire la massima visibilità. Per richiedere un preventivo o per progettare la materiale pubblicitario insieme al nostro team tecnico contattate la sede compilando il form nella sezione "Contatti" del portale, o chiamando il numero di telefono 02 4980797.

Share by: