Stampa foto su tela pittorica

Una delle ultime novità per quello che riguarda il mondo digitale è quello che riguarda la stampa su tela pittorica, una tecnica che permette di trasformare qualsiasi immagine e foto in un'opera d'arte. Grazie a questo servizio offerto da Sprint Team sarà possibile realizzare un oggetto d’arredo originale scegliendo il soggetto desiderato tra le tue immagini aziendali o personali, con la più totale disponibilità per quello che riguarda dimensioni e materiali con i quali lavorare.

Trasforma le tue foto in un quadro

Grazie alla stampa su tela pittorica sarà possibile infatti trasformare ogni foto in quadro, potendo trasferire immagini dai colori nitidi e dai contorni precisi su altre superfici, personalizzando con diversi effetti e cromie ogni lavorazione.
Sono disponibili tantissimi formati per ogni stampa su tela, ed è anche possibile applicarla su un supporto rigido con gancio di fissaggio.
L'azienda Sprint Team si occupa, oltre della stampa di foto su tela, anche di intelaiare l’immagine con bordo bianco laterale o con bordo vivo.

Stampe su tela canvas

Un'ulteriore tecnica a disposizione è quella della stampa su tela canvas, che viene effettuata con plotter professionali a risoluzione elevata, per garantire la massima qualità possibile ad ogni realizzazione. Le foto su tele canvas possono diventare un originale idea regalo, per trasferire le vostre immagini preferite in un ricordo indelebile, oppure un oggetto d’arredo per le vostre case o attività commerciali.

È possibile richiedere la stampa su tela anche di opere di artisti famosi rivisitate in modo originale o trasferire marchi o immagini aziendali scelte da voi. Per farlo basta contattare il personale della Sprint Team compilando il form nella sezione "Contatti" del portale, oppure chiamando il numero di telefono 02 4980797. La sede dell'azienda è a Milano in Via Martin Lutero 4, in zona Precotto.

Share by: